Vestito a fiori corto

Visualizzazione di 1-20 di 41 risultati

Qual è l’abito estivo corto a fiori?

L’abito corto a fiori è un vero simbolo di femminilità. Questo grazioso abito, solitamente stampato con motivi floreali e che arriva sopra il ginocchio, è diventato un must del guardaroba femminile. Questo mini abito colorato ed elegante si distingue per la sua versatilità e la sua capacità di adattarsi a tutti i tipi di corpo. Questo abito floreale può essere indossato in molte occasioni, come matrimoni, abiti da cocktail o anche come abito da spiaggia per brillare sulla spiaggia durante l’estate o la stagione primavera-estate.

Abbinate questo abito con stampa floreale a un bel paio di sandali, tacchi o décolleté per un outfit elegante che vi farà apparire al meglio. Per un look sexy e sofisticato, optate per un modello senza maniche con spalline sottili e una bella scollatura per lasciare le spalle scoperte, effetto garantito!

L’abito corto a fiori, un must del vostro guardaroba estivo.

Acquistando un bel vestito corto a fiori per quest’estate, farete sicuramente colpo su tutti e sul vostro entourage! Questo capo dall’aspetto bohémien è sexy e romantico e aggiunge un tocco di originalità e fantasia a un abbigliamento classico. Scegliete un abito aderente adatto a tutte le occasioni o un abito ricamato con una stampa floreale che esalti la vostra carnagione.

Anche la scelta del taglio giusto del vostro abito è importante se volete essere sicure di fare una buona impressione la prossima estate. Per un’occasione formale, un abito a corsetto è perfetto. Per un’occasione più casual, potete optare per un abito fluido, spesso stampato in bei colori chiari. Per un look vintage, scegliete un abito con graziosi volant e una vestibilità ampia che lo renda un bel vestito per tutti i giorni.

Quali accessori abbinare al mio abito corto a fiori?

Gli abiti corti a fiori si indossano per lo più tra una stagione e l’altra o durante l’estate, il che restringe la scelta degli accessori da utilizzare per completarli. Se la gonna del vostro abito skater è in tinta unita con il top, potete scegliere di indossare una bella canottiera bianca o una t-shirt che si abbini facilmente a qualsiasi altro outfit. Dimenticate il maglione a collo alto o le scarpe da ginnastica con i jeans skinny: l’abito floreale lo sostituirà facilmente durante le vostre giornate di sole.

Nel nostro negozio di prêt-à-porter troverete abiti per tutti i gusti. Dall’abito a portafoglio all’abito dritto, dal tubino all’abito in pizzo, troverete sicuramente quello che fa per voi nel vostro guardaroba. Per un look glamour nelle occasioni speciali, l’abito con stampa floreale può essere indossato anche come abito da sera, soprattutto se ha una scollatura a farfalla ed è abbinato, ad esempio, a un bel paio di stivali con la zeppa e a una piccola clutch. Questo capo è versatile e può essere adattato a quasi tutti gli abiti. Confidiamo nel fatto che possiate usare la vostra immaginazione per mettere insieme dei bellissimi outfit per la fashionista che siete.

Quale materiale scegliere per il mio abito corto a fiori?

Anche in questo caso, nel nostro negozio online troverete una moltitudine di materiali diversi per scegliere l’abito a trapezio dei vostri sogni.

Se cercate un capo d’abbigliamento resistente che duri per molti anni, il poliestere e la viscosa fanno al caso vostro. Entrambi i materiali sono facili da lavare e non richiedono molta manutenzione. Anche gli abiti in cotone e maglia sono un buon compromesso per la loro facilità di manutenzione e durata. Un abito ricamato o in pizzo è più esclusivo e non può essere indossato tutti i giorni, soprattutto se si scelgono colori come il viola, il beige, il navy o il blu, che sono fragili nel lavaggio. Gli abiti in lino sono molto popolari perché sono realizzati con materiali naturali. Il raso e il cashmere sono più eleganti, ma anche più fragili e scarsi.

Carrello